Elezioni Inpgi: eletti Nino Cutro e Serafino Paternoster

"L’elezione di Nino Cutro a sindaco dell’Inpgi è motivo di grande soddisfazione. Poi il fatto che sia stato il terzo degli eletti a livello nazionale è l’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dal collega al servizio di tutta la categoria. Siamo certi – si legge nella nota diffusa da Assostampa Basilicata –  che Nino saprà, anche in questa nuova sfida, contribuire alla crescita dell’Inpgi mettendo a disposizione dell’Istituto pensionistico di categoria e dei giornalisti che ne avessero bisogno tutta la sua esperienza, le sue competenze, la disponibilità al confronto e la sua encomiabile virtù ad ascoltare le proposte e le richieste con interesse ed umiltà.
Analoga soddisfazione la esprimiamo per l’elezione di Serafino Paternoster a fiduciario regionale dell’Inpgi. Anche in questo caso è stato il frutto di un impegno pluriennale al servizio dei giornalisti e il naturale riconoscimento dopo i risultati ottenuti nei precedenti incarichi di presidente regionale dell’Assostampa e di consigliere nazionale della FNSI
A Nino e Serafino le più vive congratulazioni per i rispettivi incarichi che danno prestigio a loro e anche a tutti i giornalisti lucani. E’ il risultato della passione per il sindacato e della preparazione che ha sempre contraddistinto i colleghi della Basilicata".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: