Consorzio Asi, migliora accesso ad area industriale Potenza

Sono terminati i lavori di somma urgenza predisposti dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Potenza.
Il Commissario dell’Ente, Donato Salvatore, si dice molto soddisfatto per la rapidità (circa tre giorni) con cui sono stati portati a termine i lavori che hanno interessato il ripristino del manto stradale in prossimità della stazione di servizio Q8, nell’area industriale di Potenza.
Realizzati con fondi stanziati dal Consorzio stesso – peraltro esigui – l’intervento consentirà una più agevole movimentazione dei veicoli che orbitano in quella porzione di territorio, facilitando e migliorando gli accessi all’area e semplificando l’attività lavorativa degli imprenditori lì ubicati.
Nell’ambito del programma che l’Ente consortile si è dato, domina sovrana l’idea di offrire servizi sempre migliori, sempre più rispondenti alle reali esigenze percepite dal mondo imprenditoriale. Anche questi lavori rientrano in un processo di riqualificazione generale della vivibilità e dell’accessibilità dell’area, collocata a ridosso della S.S. Basentana, immediatamente adiacente all’uscita Bucaletto.
Pur se interessato da svariati anni da una crisi di carattere finanziario – sottolinea il Commissario Salvatore – l’Ente consortile sta compiendo un grande sforzo con la ferma intenzione di dare una svolta e di potenziare sempre più la propria azione a sostegno del tessuto produttivo. A conferma del nuovo corso che il Consorzio si è imposto vi sono anche i nuovi lavori – anche questi di somma urgenza – a breve previsti nelle aree industriali di Tito e San Nicola di Melfi.

bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati