“Comunicazione scuola”, domani la presentazione in Regione

La Regione Basilicata presenterà il programma delle iniziative rivolte al mondo della scuola e del lavoro. L’appuntamento è per domani, alle ore 17, nella sala Inguscio della Regione Basilicata, viale Vincenzo Verrastro.

“Comunicazione scuola” è l’incontro promosso dalla Regione Basilicata, d’iniziativa degli assessorati Formazione e Lavoro e Infrastrutture, in cui saranno presentate le misure e le azioni messe in campo dalla Regione per avviare percorsi di formazione e lavoro per i lavoratori precari, la nuova filiera istruzione, formazione e lavoro (Poli e Istituti tecnici superiori), la messa in sicurezza e il miglioramento del patrimonio scolastico, le iniziative per creare e incrementare aule interattive, biblioteche, laboratori sperimentali.
Il programma, oggetto di condivisione con gli altri attori della scuola, della formazione e del lavoro (saranno presenti Università, Direzione scolastica regionale, parti sociali e datoriali), sarà presentato dagli assessori regionali Roberto Falotico (Formazione) e Luca Braia (Infrastrutture). Parteciperà il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo.
L’appuntamento è per domani, alle ore 17, nella sala Inguscio della Regione Basilicata, viale Vincenzo Verrastro.

sil

    Condividi l'articolo su: