L’assessore alle Infrastrutture e Opere pubbliche ha ricevuto rappresentanti delle amministrazioni comunali di Maschito e Venosa in merito ai danni del recente nubifragio
Massima disponibilità a valutare l’entità dei danni, presentare alla Giunta regionale le richieste dei Comuni e pianificare le azioni di sostegno da mettere in campo.
E’ quanto ha assicurato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Opere pubbliche Agatino Mancusi che oggi, insieme al direttore del Dipartimento, Mario Cerverizzo, ha ricevuto il sindaco di Maschito Antonio Mastrodonato e una rappresentanza dell’amministrazione comunale di Venosa, accompagnati dal consigliere regionale Francesco Mollica.
Oggetto dell’incontro è stato l’evento alluvionale che ha interessato i due Comuni lo scorso 2 settembre e i danni da esso causati alla viabilità.
Dopo aver preso atto degli interventi che le amministrazioni comunali hanno già messo in opera, l’assessore Mancusi ha assicurato “totale disponibilità a presentare alla giunta una valutazione sull’entità dei danni così da pianificare gli interventi più strutturali e accogliere le giuste richieste”.
bas 08