Al via la rassegna “AltroCinemaPossibile”

Al Ridotto del Teatro F. Stabile di Potenza per quattro martedì consecutivi a partire 20 gennaio fino al al 18 febbraio (unica data di mercoledi) saranno proiettati cinque film di qualità sul tema dei diritti umani. Ingresso ed accoglienza ore 20.30, proiezione ore 21.

Le vere storie ed i sogni della somala Samia Yusuf Omar che vuol diventare la donna più veloce del suo Paese (Non dirmi che hai paura) e di Zahia Ziounani di diventare direttrice di orchestra (Divertimento); l’integrazione mancata di Issa in una Torino che fa da sfondo (Anywhere Anytime), cosa accade oggi in Palestina con la denuncia di Francesca Albanese, Relatrice Speciale delle Nazioni Unite per i Territori Palestinesi Occupati (Disunited Nations) e la storia familiare di tre generazioni (Tutto quello che resta di te); saranno le visioni collettive della XIX edizione di “AltroCinemaPossibile, il cinema dei diritti”, rassegna ideata e curata da Zer0971 Ets. 

Al Ridotto del Teatro F. Stabile di Potenza per quattro martedì consecutivi a partire 20 gennaio fino al al 18 febbraio (unica data di mercoledi) saranno proiettati cinque film di qualità sul tema dei diritti umani.

Ingresso ed accoglienza ore 20.30, proiezione ore 21.

Per assistere alle proiezioni occorre munirsi della “AltroCinemaPossibile Card” versando un contributo associativo di € 10 o ingresso film singolo € 4.

    Condividi l'articolo su: