Al Cecilia di Tito Brunori apre rassegna If 6 was 9

Sarà Brunori sas, con il suo tour "senza baffi", ad aprire sabato 7 aprile la seconda edizione di "If 6 was 9", la rassegna organizzata dall'associazione culturale Multietnica che quest'anno si svolgerà al Cecilia di Tito, in un auditorium che si presta in modo particolare ad ospitare musica dal vivo.
Il cantautore calabrese porterà in Basilicata una versione completamente acustica dei brani tratti dai suoi due album e dalla recente colonna sonora di "È nata una star", film tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby e interpretato da Rocco Papaleo e Luciana Littizzetto.
In continuità con l'edizione precedente, la rassegna musicale ospiterà tre artisti di rilievo nazionale nei mesi di aprile e maggio. Dopo Brunori, sabato 5 maggio sarà la volta dei Nobraino, che presenteranno il quarto album "Disco d'oro", e infine, sabato 12 maggio, di Erica Mou, fresca di premio della critica a Sanremo giovani.
Il progetto inserisce finalmente la Basilicata nel circuito dei live di artisti di calibro nazionale, andando a soddisfare una richiesta di musica che è emersa con prepotenza nelle sei serate di selezione live di Italia Wave (43 band, 187 musicisti, circa 1200 presenze).

bas 03

    Condividi l'articolo su: