A Rionero con Turdêi si arriva al Carnevale

Il carnevale a Rionero in Vulture porta un appuntamento che piace a molti: i “sabati del Turdêi”. Tre serate – 15 e 22 febbraio, 1° marzo – all’insegna dell’enogastronomia, della musica e dello spettacolo animeranno diverse zone della città, verso il gran finale del Carnevale.

Il carnevale a Rionero in Vulture porta un appuntamento che piace a molti: i “sabati del Turdêi”. Tre serate – 15 e 22 febbraio, 1° marzo – all’insegna dell’enogastronomia, della musica e dello spettacolo animeranno diverse zone della città, preparando il terreno per il gran finale del Carnevale.

Per la precisione: 15 febbraio a via Marconi; 22 febbraio nel quartiere Bramea (C10); il 1° marzo a rione Costa. Le serate cominciano alle 19. Sul sito del Comune di Rionero è specificato: ingresso libero.

«Ogni sabato – dicono gli organizzatori – sarà un’esperienza unica, con un mix perfetto di piatti tipici, degustazioni di specialità locali e un’atmosfera carica di energia e allegria. La serata sarà accompagnata da coinvolgenti DJ Set, pronti a far ballare tutti fino a notte fonda. E ovviamente, il protagonista indiscusso dell’evento sarà lui: il Turdêi, la maschera simbolo della festa, pronto a sorprendervi e a farvi vivere il vero spirito del Carnevale».

«Non fatevi trovare impreparati: tirate fuori i vostri costumi, preparatevi a gustare le specialità locali e lasciatevi travolgere dal ritmo della festa. Vi aspettiamo per celebrare insieme il Carnevale più coinvolgente dell’anno», concludono.

    Condividi l'articolo su: