Da lunedì 26 settembre parte la mensa scolastica del Comune di Pignola. Anche quest’anno il servizio viene attivato in tempi record e con il massimo sforzo. E’ quanto viene affermato in un comunicato stampa dagli amministratori sull’inizio del nuovo anno scolastico.
“Il nuovo anno scolastico a Pignola ha preso avvio nella massima collaborazione e disponibilità da parte dell’amministrazione comunale, che si è fortemente attivata sin dai primi giorni per garantire il miglioramento di tutti i servizi necessari” si legge nella nota.
L’augurio è che il nuovo anno di lavoro sia intenso e proficuo per gli studenti, per i docenti e per le famiglie. Il benvenuto va al nuovo dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo, con il quale – si ricorda nella nota – ci si è già incontrati per attivare un dialogo e un confronto su tutto il mondo della scuola e anche extra scolastico che offre il paese.
Tra i servizi, oltre all’avvio della mensa scolastica voluta nel massimo sforzo economico del bilancio comunale, – conclude la nota – si ricorda che il trasporto pubblico viene sempre garantito con maggiore flessibilità degli orari, che sugli edifici scolastici sono stati eseguiti i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza degli impianti e che viene garantito anche il servizio di pre e post scuola a servizio dei genitori che devono lasciare i bambini prima dell’apertura".
bas 02