PDL: SEN. DIGILIO,CONSENSO PER CIRCOLI GENERAZIONEITALIA

“E’ da settimane che registro grande entusiasmo e crescente consenso intorno al Progetto dei Circoli di GenerazioneItalia che si confermano la vera novità non solo nel centrodestra ma nell’intero panorama politico del Paese”. E’ quanto sostiene il sen. Egidio Digilio (Pdl), componente del Comitato nazionale di GenerazioneItalia, e responsabile per la Basilicata, che ha partecipato ieri a Salerno ad un incontro interregionale dei Circoli, a conclusione di un tour che nei giorni scorsi lo ha visto presente anche a Bari e a Taranto.
“Dirigenti, amministratori, militanti del Pdl che aderiscono – dice Digilio – chiedono soprattutto moralità ed etica in politica, più politica sul territorio, ricambio delle classi dirigenti, la difesa degli interessi nazionali e più attenzione per il Mezzogiorno”.
Nel riferire che prosegue a ritmo serrato, con una media di una decina di circoli a settimana, la costituzione in regione degli organismi di base, suddivisi per territorio (comune o area), tema (giovani, donne, professioni, ecc.) e on line (realizzazione di siti web), Digilio evidenzia che “il fatto che dentro uno stesso partito ci siano punti di vista diversi rappresenta una ricchezza che va coltivata e ricercata e che deve trovare sintesi capace di contenere e rappresentare visioni e progetti che stanno nel Paese. Diffondere la cultura del cambiamento nella classe dirigente non è marginale rispetto a come creare nuova occupazione e nuovo sviluppo. Siamo infatti convinti che l'innovazione, in tutte le sue declinazioni, rappresenti la condizione essenziale per far ripartire la Basilicata e il Paese”.
bas 03

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati