Gruppo Lucano arriva a Tito

Apre la nuova sede locale di Protezione civile. Il 16 novembre alle 18,30 presso la parrocchia Immacolata Concezione ci sarà il battesimo del gruppo con una breve illustrazione dei programmi pianificati, della campagna dei rischi emergenziali e di come affrontarli.

Gruppo Lucano arriva a Tito. Aperta la nuova sede locale di Protezione civile, apertura prevista nel piano di radicamento e presidio del territorio, politica ormai consolidata e messa in atto da alcuni mesi dal Coordinamento nazionale.

A guidare il gruppo che già conta ben nove unità ci sarà Rinaldi Valentina già volontaria del vicino gruppo di Potenza e spostatasi a tale scopo come tesseramento nel gruppo di Tito. A coadiuvare il lavoro del presidente Civiello Donato che assume il ruolo di vicepresidente ed Angelo Graziano che invece svolgerà le funzioni di segretario.

Il 16 novembre alle ore 18,30 presso la locale parrocchia Immacolata Concezione di Tito Scalo il battesimo del gruppo, alla presenza delle autorità locali con la presentazione dello stesso e con l’esposizione dei programmi pianificati, vi sarà anche una breve illustrazione sulla campagna dei rischi emergenziali e di come affrontarli.

    Condividi l'articolo su: