“Siamo in banchi diversi, in partiti opposti ma nonostante tutto voglio esprimere la mia più completa solidarietà a Trerotola, in queste ore trafitto dalle polemiche dopo le stilettate che gli sono arrivate dal segretario regionale del Pd”
“Siamo in banchi diversi, in partiti opposti ma nonostante tutto voglio esprimere la mia più completa solidarietà al consigliere regionale Carlo Trerotola, in queste ore trafitto dalle polemiche dopo le stilettate che gli sono arrivate dal segretario regionale del Pd”. Lo afferma il consigliere regionale della Lega, Pasquale Cariello.
“Dopo settimane in cui ha subito di tutto, ed è stato additato come ‘traditore’ e ‘inciucione’, nonostante abbia votato allineato ai colleghi dell’opposizione la mozione di sfiducia al Governatore Bardi – sottolinea Cariello – oggi Trerotola si ritrova un’altra volta alla gogna mediatica soltanto per un attacco strumentale da chi invece, avrebbe dovuto difenderlo. Non c’è problema, lo faccio volentieri io perché l’uomo e politico Trerotola lo merita”.