Comune Lagonegro, Piro: bene nomina assessore Mastroianni

Per il consigliere regionale di Forza Italia si tratta di “un significativo riconoscimento dell’impegno politico a favore della comunità cittadina e al tempo stesso un ulteriore gravoso impegno da svolgere in sintonia con l’attività della Giunta Bardi”

La sindaca di Lagonegro Maria Di Lascio ha nominato oggi assessore il consigliere Gianni Mastroianni, commissario cittadino di Forza Italia.

“La Giunta di Lagonegro – è il commento del capogruppo di Fi al Consiglio regionale Francesco Piro – ha così due assessori, compreso il vice sindaco, a testimonianza dell’importante ruolo di governo cittadino a supporto del lavoro della sindaca Di Lascio”.

Piro nell’esprimere “grande soddisfazione per l’incarico affidato a Mastroianni” sottolinea “le rilevanti deleghe amministrative ottenute: attività produttive, commercio, artigianato, dissesto idrogeologico, forestazione, lavoro e formazione”. “Per Forza Italia di Lagonegro un significativo riconoscimento dell’impegno politico a favore della comunità cittadina e al tempo stesso – conclude Piro – un ulteriore gravoso impegno da svolgere in sintonia con l’attività della Giunta Bardi”.

    Condividi l'articolo su: