Tari, replica vicesindaco Montalbano J. a M5S

Replica del vicesindaco di Montalbano jonico, Giuseppe Di Sanzo ai Cinquestelle in merito alla Tari. 
"M5s di Montalbano chieda scusa ai cittadini. L'unico obiettivo dei grillini montalbanesi è alzare polvere per disorientare la cittadinanza. Pur di attaccare noi, arrivano addirittura a difendere la precedente amministrazione di centrodestra che è stata sonoramente bocciata dai fatti e dagli atti.
Entrando nel merito della tari 2015, come se Montalbano non debba mai guardare oltre questo anno, chi mente sono loro e loro devono dare conto a chi ha ingenuamente creduto che questo movimento fosse qualcosa di innovativo, di diverso dalla vecchia politica.
Infatti non hanno mai detto e non diranno mai che il piano tariffario tari 2015 era già un pacchetto pronto a pochi giorni da nostro insediamento, in particolare esiste un piano dei costi dell'ex capo dell'ufficio tecnico del 10 giugno 2015 (8 giorni dal l'insediamento della nostra nuova amministrazione).
Non si capisce cosa abbia da difendere della precedente gestione di centrodestra il m5s di Montalbano.
In quanto a spiegazioni, poi, sono loro che devono chiedere scusa alla cittadinanza per aver candidato persone che si sono dimesse a raffica facendo spendere soldi per continue convocazioni del consiglio comunale. Chiedano scusa a chi li ha votati per aver presentato una lista di persone indisponibili ad assumere le giuste responsabilità verso una comunità che merita serietà".

bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati