Il 12/3 Liceo Musicale Matera a programma tv “E’ sempre festa”

Tutti gli alunni di Musica d’Insieme delle classi sezione Canto, Archi, Fiati, Chitarra, Percussioni e di tutte le altre discipline di 1Q, 2Q, 3Q e 4 Q del Liceo Musicale di Matera daranno prova delle loro capacità artistiche esibendosi dal vivo, come ospiti nella trasmissione “E’ sempre festa Tv” presso gli studi televisivi di Canale 7 di Monopoli (Bari), condotta da Viviano e Mimmo Bagnardi, che andrà in onda il 12 marzo alle 21,30 sul digitale terrestre ( n. 74), Canale 7 Plus (n. 195) e in diretta streaming sul sito internet www.canale7tv .
Lo rende noto il professore Francesco Marcello Sette, musicista percussionista-batterista e docente di Percussioni, che ha organizzato l’evento per il Liceo Musicale di Matera, insieme alla redazione del programma televisivo di Monopoli, e in collaborazione con il dirigente scolastico Eustacchio Andrulli, i docenti, il personale Ata e i genitori degli alunni del Liceo Musicale di Matera.
La nota diffusa dal professor Sette ricorda che il Liceo Musicale di Matera è stato attivato nell’anno scolastico 2011/2012 per rispondere alle esigenze del territorio, ricco di scuole medie ad indirizzo musicale, e del Conservatorio di Musica “E. R. Duni” che da quasi mezzo secolo è al servizio della Città Capitale Europea della Cultura 2019.

bas 02

    Condividi l'articolo su: