Torna anche quest’anno lo spettacolo itinerante tra le vie del centro storico di Colobraro “Sogno di una notte … a quel paese”. Lo rendono noto gli organizzatori. Sono due le rappresentazioni settimanali, che si terranno il martedì e il venerdì, per tutto il mese di agosto, una in più delle precedenti edizioni per dare la possibilità ai visitatori di gustarsi lo spettacolo che avrà un percorso diverso.
Il sindaco Andrea Bernardo – sottlineano – ha creduto fortemente nell’iniziativa riuscendo a coinvolgere tutto il paese. Uno spettacolo che, divertendo punta a sfatare la nomea del “paese jella” per trasformarla in “paese portafortuna”. L’inizio dello spettacolo domani 2 agosto è previsto per le 19.00 con il consueto appuntamento presso il palazzo delle Esposizioni, in Viale Vittorio Veneto, dove sarà possibile munirsi dell’apposito amuleto, prima di addentrarsi nell'evento.
Al termine del “percorso magico” tra vie, vicoli e piazzette del centro storico- conclude la nota – sarà possibile riscoprire la magia stessa dei sapori gustando i piatti tipici della cucina contadina.
bas12