Asp: consentita anche quest'anno macellazione domiciliare suini

L’Asp rende noto che anche per il periodo invernale 2013-2014 sarà consentita la macellazione domiciliare dei suini ad uso familiare, consentendo così ai cittadini del territorio della provincia di Potenza di continuare a mantenere la tradizione locale.
Con la collaborazione dei dirigenti veterinari territoriali, – spiega una nota dell’Ufficio Stampa dell’Asp – è stata rinnovata la procedura già in uso. I cittadini interessati dovranno produrre apposita richiesta al sindaco del comune di appartenenza mediante modulo scaricabile dal sito www.aspbasilicata.it.
L’istanza dovrà essere corredata di ricevuta di versamento su c/c postale n° 10837854, intestato ASP Potenza, (Causale Macellazione a domicilio di n… suini) con la cifra di euro 14,91 per ogni suino da macellare;
L’ufficio comunale, competente, infine, dovrà trasmettere l’istanza debitamente compilata ( indicazione del n. di telefono del richiedente) comprensiva di ricevuta di versamento all’Asp – UO Area B (tel.fax 0971310382) Via Ciccotti, Potenza.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: