Salute, Mazzeo: plauso ad assessore Martorano e Giunta

L’esponente di Italia dei valori fa riferimento all’intervento dell’Assessore regionale alla “Salute, Sicurezza e solidarietà sociale” in merito alle problematiche poste in rilievo dall’associazione Viveredonnaonlus

"Mi associo al compiacimento espresso da Viveredonnaonlus per il risultato tangibile ottenuto grazie alla sensibilità dimostrata dall'assessore Martorano, che ha accolto la richiesta dell' associazione e se n'è fatto portavoce, portando questa istanza in Giunta regionale, concedendo un contributo alle donne affette da alopecia secondaria a trattamento chemioterapico. L' azione prepositiva dell' associazione Viveredonnaonlus ha conseguito un altro importante risultato per le donne lucane". Lo dice, in una nota, Enrico Mazzeo Cicchetti, capogruppo Idv in Consiglio regionale.

"La mia esperienza lavorativa – aggiunge Mazzeo Cicchetti – mi ha portato a venire a contatto con queste realtà più volte, conosco le conseguenze che questa patologia comporta. Un contributo è solo un piccolo aiuto economico, ma che può fare tanto, non solo a livello materiale ma, soprattutto, a livello psicologico, perché queste donne non si sentano sole. C' è una valida associazione che le segue e le accompagna in questo lungo e tortuoso cammino e una Regione che continua a dimostrare una particolare attenzione a tematiche così delicate".
 

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati