Gli attivisti dello Smemorandum in Camper tornano a Viggiano, domani 2 ottobre, dalle 16 alle 22, "luogo – spiegano – dove le contraddizioni intorno al petrolio si sono amplificate fino a diventare il problema di questa regione e non la risorsa".
"A Viggiano – ricordaa la Ola – il sindaco Giuseppe Alberti, il giorno delle celebrazioni della festa patronale, non consentì allo Smemorandum in Camper il banchetto per la raccolta delle firme per una legge regionale che abbatta i limiti di tolleranza all'H2S". Domani gli attivisti dello Smemorandum in Camper, informa la Ola "parteciperanno alla Festa delle Vigne, invitati da Onda Rosa e dai cittadini che vivono sulla propria pelle questi problemi".