Domani 3 gennaio si terrà a Satraino un'assemblea pubblica sul "Caso discarica" con associazioni, comitati e movimenti ambientalisti. L'iniziativa è prevista alle 17 nella sala consiliare del Comune ed è promossa dal gruppo "Satriano insieme".
bas 02