Potenza, Molinari risponde all’assessore Pace

“Altrettanto leggermente rammaricato devo prendere atto della distrazione dell’assessore alle politiche sociali Donato Pace che, forse troppo impegnato a cercare fondi per la mensa per i poveri, ad avviare iniziative per combattere il disagio sociale, ad organizzare il trasferimento delle famiglie da Via Tirreno nei nuovi alloggi popolari di Via Mare Egeo ed a risolvere le questione di Bucaletto, deve aver risposto alla mia interrogazione senza neanche accorgersene.”
E’ la risposta del consigliere comunale di Potenza Giuseppe Molinari a quella che egli definisce “sbagliata informazione” data dall’assessore Pace in quanto “alla mia interrogazione sui risultati delle Porte Sociali – continua Molinari – aveva già dato risposta scritta in data nove febbraio (con il numero di protocollo 120). Nella risposta, ritorno a sottolineare, non vi era alcun elemento per conoscere il buon lavoro o meno delle Porte Sociali. Riguardo, invece, alla realizzazione di una mensa per i poveri e di un centro di accoglienza vorrei far notare all’attento assessore Pace che a mancare non sono stati i soldi ma la volontà politica. Con i Pisus, come pure avevo suggerito, si sarebbe potuta valutare l’idea di un progetto per la mensa e per un centro di accoglienza, per i quali non sono certamente indispensabili milioni di euro”.
“Alla mia nota – conclude Molinari – allego le pagine della risposta inviatami dall’assessore Pace così che si possa facilmente verificare la veridicità di quanto già detto”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: