Potenza, Carretta (Pd) su disagi lavori in via Bonaventura

“I disagi che stanno lamentando i cittadini per i lavori iniziati presso il Largo Bonaventura sono frutto di interventi necessari per la riqualificazione del centro storico, che l’Amministrazione comunale aveva già in programma da tempo e che, aveva suscitato anche attacchi da parte di coloro che lamentavano il ritardo nella partenza dei lavori”. Lo afferma in un comunicato il capogruppo del Pd al Comune di Potenza Gianpaolo Carretta.
“Adesso – prosegue – l’attività che porterà alla realizzazione di un parcheggio privato sotterraneo su due livelli, è ripresa, grazie alla decisione dello spostamento di alcuni sottoservizi, ma i residenti ancora denunciano l’impossibilità di proseguire verso via Vescovado, qualora non trovino parcheggio nell’area destinata un tempo al Mercato dei Poveri.
L’Amministrazione comunale, il gruppo del Partito Democratico e la maggioranza di centro-sinistra chiedono ai cittadini, soprattutto ai residenti della zona, collaborazione e tolleranza nei confronti di lavori necessari, che saranno ultimati nei tempi previsti grazie alla continua supervisione dell’Assessorato preposto”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: