Valvano su incontro San Nicola di Melfi

Incentivare nuovi investimenti nell’Area industriale di San Nicola di Melfi attraverso un mix di azioni da individuare nel corso di tavoli tecnico-operativi da tenersi nei prossimi mesi nella Città di Melfi.
E’ quanto emerso oggi nel corso di un vertice istituzionale all’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Basilicata tra l’Assessore Marcello Pittella, il sindaco di Melfi, Livio Valvano ed il Commissario Straordinario del Consorzio Industriale, Donato Salvatore.
Al termine dell’incontro, rende noto con un comunicato Valvano,  si è ritenuto opportuno incontrare anche i rappresentanti delle imprese insediate nell’area industriale di San Nicola di Melfi per mettere a fuoco le necessità del territorio industriale al fine di approfondire le carenze infrastrutturali e le misure concretamente possibili che le Istituzioni potranno mettere in campo.
Un secondo incontro operativo-istruttorio si terrà a Melfi il prossimo 21 novembre. Successivamente le Istituzioni inviteranno le imprese industriali per un confronto sul merito che si terrà a Melfi nel mese di dicembre.
bas 02

    Condividi l'articolo su: