Usb: manifestazione dei lavoratori forestali

“Considerate le preoccupazioni più che legittime dei lavoratori sul mancato finanziamento dei lavori di forestazione per il 2019 e il perdurare di privilegi, tipo l’annunciato avvio anticipato dei lavoratori appartenenti all’ex progetto  delle vie blu, in una situazione in cui gli unici fondi sino ad ora disponibili potrebbero finanziare a stento 3 settimane lavorative”, l’Usb ha indetto una manifestazione dei lavoratori Forestali appartenenti alla platea regionale “a partire dalle ore 10 di lunedì 3 Giugno sotto il palazzo della giunta regionale a Potenza. Alla manifestazione parteciperanno anche lavoratori organizzati dalla Cub  e altri coordinamenti spontanei”. Lo annuncia Rosalba Guglielmi, per il coordinamento regionale dell’Usb lucano, specificando che “la manifestazione, in caso di mancato incontro e di mancanza di notizie e impegni risolutivi rispetto alla situazione di estrema precarietà denunciata, potrà protrarsi  anche nei giorni seguenti”.

bas 02

    Condividi l'articolo su: