Total: monitoraggio occupazionale Tempa Rossa

La Total rende noto il report sul monitoraggio occupazionale sul progetto Tempa Rossa aggiornato al mese di settembre 2014.
“Rispetto alla rilevazione precedente – rende noto la direzione commerciale e comunicazione di Total – si conferma un trend di crescita che ha portato a quota 593 unità lavorative indirette ( rispetto alle precedenti 580 ) e ad una quota di 165 per le dirette (rispetto alle precedenti 150), per un totale a settembre di 758 (rispetto alle precedenti 730 unità).
La percentuale dei lucani occupati è del 70 per cento per i diretti e del 66 per cento per gli indiretti, percentuale che arriva al 78 per cento di lucani se si considerano le attività relative alla site preparation (tutti i lavori civili ed edili).
Le imprese lucane che lavorano sulla site preparation sono il 75per cento.
I dati sono comunque consultabili sul sito internet www.it.total.com nell’apposita sezione Monitoraggio Occupazionale.
Sul sito è disponibile anche un video reportage sull’attività di formazione dei 54 giovani operatori del futuro centro oli di Tempa Rossa che hanno svolto una parte della loro formazione professionale internazionale presso la ex Raffiineria di Dunkerque, ora centro pilota di formazione, ed il centro di Lacq, entrambe in Francia. Ecco il link al video: http://www.it.total.com/it/news/total-italia-news/operatori-produzione-tempa-rossa-formati-successo

bas 02

    Condividi l'articolo su: