Continua l’attività capillare sul territorio di Sviluppo Basilicata, che con i suoi incontri racchiusi nel format “La sfida possibile”, avviato a metà dello scorso anno, ha toccato finora oltre 20 Comuni lucani.
Il prossimo appuntamento è fissato per domani giovedì 2 marzo a Matera presso la Sala Convegni “G. Di Franco” in Via Ugo La Malfa, 3/c, con inizio alle ore 15.30.
L’incontro è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Matera e su invito dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Matera.
Dopo i saluti e l’introduzione affidati al dottor Eustachio Quintano, Presidente dell’Ordine e vice-sindaco della Città dei Sassi, le relazioni saranno affidate all’avv. Giandomenico Marchese, Dirigente Generale del Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata e al dottor Marco Ponzio, Direttore della Business Unit di Sviluppo Basilicata.
Saranno approfondite tematiche riguardanti le agevolazioni che la Regione Basilicata mette a disposizione delle imprese e dei liberi professionisti, con particolare riferimento al pacchetto di Bandi di recente emanazione denominato “CreOpportunità”.
Con l’occasione verranno forniti aggiornamenti sui programmi operativi di Sviluppo Basilicata.
Le conclusioni saranno affidate all’Amministratore Unico della Società in-house della Regione Basilicata, avv. Giampiero Maruggi.
bas04