Spazi pubblici e aree verdi in adozione

Con questo scopo l’Amministrazione comunale di Oliveto Lucano ha indetto un bando pubblico invitando i cittadini, le associazioni, gli operatori commerciali e le parrocchie a fare domanda per prendersi cura dei beni che appartengono alla collettività.

Il Comune di Oliveto Lucano ha indetto un bando pubblico, rivolto a cittadini, associazioni, operatori commerciali, parrocchie,  invitando, in una nota, a presentare domanda per adottare spazi pubblici e aree verdi. Le domande devono essere inoltrate all’Ufficio Tecnico e la durata e gli oneri dell’adozione sono specificati nel disciplinare. L’adozione avviene tramite una convenzione e i soggetti adottanti possono pubblicizzare la loro partecipazione con un cartello segnaletico. Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il Responsabile dell’Area Tecnica. La modulistica è disponibile sul sito del Comune.