Il sindaco di Chiaromonte, Antonio Vozzi, il giorno 17 ottobre 2011, accompagnato dalla Giunta Comunale di Chiaromonte, dal sindaco di San Paolo Albanese, Anna Santamaria, e dall’assessore del Comune di Senise, Antonio Corizzo, è stato ascoltato dalla Quarta Commissione Consiliare Permanente, presieduta da Rocco Vita, in merito all’Approvazione della proposta di Piano Regionale della Salute e dei servizi alla persona 2011-2014.
Nel corso dell’audizione – spiega una nota del Comune di Chiaromonte – il sindaco ha illustrato alla commissione i contenuti della proposta di riqualificazione del Presidio Ospedaliero “San Giovanni” di Chiaromonte, approvato con Delibera di Consiglio Comunale di Chiaromonte n. 19 del 29/06/2011 e altresì dai consigli comunali di 16 comuni dell’area.
La Commissione – precisa Vozzi – ha preso atto della proposta del sindaco, riservandosi una valutazione nel merito, prima di ogni decisione definitiva.
Vozzi rende noto che sul tema l’assessore regionale alla Sanità, Attilio Martorano, nella mattinata di oggi gli ha comunicato che dando seguito a quanto promesso nel precedente incontro del 22/09/2011, il prossimo 3 novembre, incontrerà la popolazione e gli operatori del settore presso l’Ospedale di Chiaromonte.
BAS 05