Sileo: sì all'unanimità pdl giornata studenti e Smart working

La presidente della IV commissione: “I lavori procedono spediti in un clima di condivisione tra i commissari che ha permesso di recuperare l’arretrato con relativa facilità”

“I lavori della Quarta Commissione procedono spediti in un clima di condivisione tra i Commissari che ha permesso di recuperare l’arretrato con relativa facilità”.

Lo afferma la Presidente della Quarta Commissione, Dina Sileo, che continua: “Nella seduta odierna abbiamo licenziato all’unanimità due proposte di legge importanti. La prima detta disposizioni in materia di lavoro agile e Smart working, la seconda, illustrata nei giorni scorsi assieme alle Consulte Studentesche, è finalizzata ad istituire la giornata regionale degli studenti e della loro espressione artistica e ad avviare gli studenti in un percorso di vicinanza alle istituzioni”.

“Ringrazio ancora una volta – conclude la Presidente – i colleghi per il confronto proficuo che sta consentendo alla Commissione di assolvere nel migliore dei modi alle funzioni consultive e preparatorie degli atti alle quali è chiamata”.

    Condividi l'articolo su: