Per il consigliere di Basilicata positiva “Si trattava di una donna profondamente innamorata della sua terra, una donna del sud che viveva la politica con passione”
“L’improvvisa scomparsa della Presidente della Regione Calabria Iole Santelli ha destato in me stupore, dolore, cordoglio”.
Così il consigliere regionale di Basilicata positiva Piergiorgio Quarto che aggiunge: “Si trattava di una donna profondamente innamorata della sua terra, una donna del sud che viveva la politica con passione. Da sempre si è dedicata alla sua gente con amore, con competenza e massima disponibilità. Abbiamo perso una rappresentante delle Istituzioni sempre al servizio dei cittadini”.
“Pur essendo consapevole delle tante difficoltà della sua terra – conclude – ha dimostrato sempre coraggio e intensa voglia operativa. E’venuta a mancare una signora della politica, una donna perbene. In questo momento così difficile e particolare ritengo doveroso rivolgere un sentito abbraccio ai familiari, agli amici, a tutti i calabresi”.