Scelta Civica per l'Italia: costituito comitato regionale

"In ottemperanza alle direttive del Congresso Nazionale, celebratosi a Roma nei giorni scorsi, ha avuto luogo l’Assemblea dei quadri regionali a Potenza il giorno 17 febbraio 2015 per la costituzione del Comitato Regionale del Partito.
Il Segretario regionale, Prof. Gaetano Fierro, – si legge in un comunicato stampa –  in apertura dei lavori ha richiamato all’attenzione degli iscritti presenti il tema della identità del Partito, dopo la uscita del Senatore  Monti e dei cosiddetti responsabili. Scelta Civica per l’Italia ha la necessità di rafforzare la propria presenza sui territori richiamando a sè la vocazione riformista, liberale e popolare, collegata direttamente alle esigenze della gente. La necessità del Partito di fare proprio le questioni  complicate dei territori  è una priorità che va trasferita sui tavoli della politica e delle istituzioni. In sintesi Scelta Civica per l’Italia, con il concorso di tutti i Dirigenti, dovrà diventare un movimento che mette al centro la Persona ed il Territorio con tutte le problematiche  ivi presenti. Dopo un ampio dibattito, cui hanno dato il loro puntuale contributo donne e uomini, si è proceduto alla costituzione del Comitato Regionale. Di esso fanno parte:
Lepore Rocco – Zaccagnino Rocco – Augelli Ingrid – Pace Antonio Rosario – Capriglione Tiziana – Catapano Carmen – Nino Margherita – Adeyanju detto Larry – Flore Francesco – Calabrese Francesco – Pace Lucia – Pepe Mario – Cillo Angela – Larocca Nicola – Mancino Vincenzo – Basso Maria Pia – Autunno Antonio – Musa Enrico – Grosso Mario – Covucci Rossella – Marino Gerardo –  Grillo Alba – Nigro Vincenzo per la Provincia di Potenza ;
Gaudiano Vito – Buono Francesca – Sabino Michele – Morelli Angelo – Dilillo Saverio – Tataranni Imma – per la Provincia di Matera".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: