San Martino d’Agri: riprende progetto “In piscina con il Forum”

Il presidente del Forum dei Giovani del Comune di San Martino d’Agri, Giovanni Robortella, esprime soddisfazione per la ripresa delle attività previste dal progetto "In Piscina con il Forum – II edizione".
“Questo progetto – afferma Robortella – rappresenta un vero e proprio vanto per tutto il Comune di San Martino d’Agri, una delle più piccole comunità lucane. Si tratta di un progetto che, già nella passata edizione dell’anno scorso, è stato realizzato con l’intento di favorire la pratica sportiva e la cultura del benessere per i più piccoli ma anche di dar vita a momenti di integrazione, di confronto e di gioco dove i bambini potranno esprimersi e divertirsi liberamente.
E' doveroso un ringraziamento ai responsabili del Forum che – ha continuato – si attivano quotidianamente per la realizzazione del progetto, ai bambini e ai genitori che sin dal primo momento hanno mostrato interesse e disponibilità, e inoltre grazie all'amministrazione comunale che ha accolto con molto interesse il progetto da noi proposto, impegnandosi, in un momento di crisi generale, a recuperare dalle casse del bilancio le somme necessarie per la realizzazione”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: