San Fele, Russo (Pd) su vendita immobili comunali

Nell'ultima seduta consiliare  "si è consumata una delle pagine più tristi del Comune di San Fele". Questo è quanto ha dichiarato la consigliera del Partito Democratico Anna Russo.

“Sicura dell’analisi di bilancio, effettuata con la collaborazione di molti consiglieri di maggioranza e minoranza, – prosegue –  il ragioniere ed il Sindaco hanno svelato un debito dell’ente pari quasi a 5 mln di euro. Con tale debito è evidente il fallimento della Giunta e il conseguente ed indiscutibile scenario lugubre per le future generazioni.
La superficialità nella gestione delle risorse e nell’affrontare con il cuore le questioni- continua la consigliera del PD – hanno indotto la giunta a far approvare un documento che svende le proprietà del comune. Un atteggiamento indegno e che mi ha portato a votare in maniera contraria il punto all’ordine del giorno che ho ribattezzato “liquidazione” dell’Ente”.

Russo infine "ribadendo la mia gratitudine per l’intesa che ho sempre avuto con la segreteria provinciale e regionale del PD su questa battaglia di civiltà e di trasparenza" – prende le distanze dalle scelte effettuate a livello locale.

    Condividi l'articolo su: