Rionero, Giansanti (Centro Sinistra): confronto con maggioranza

"A circa un anno dal rinnovo del consiglio comunale abbiamo l'esigenza immediata di aprire una fase di confronto tra tutte le forze di maggioranza che sostengono l'attuale giunta Comunale.
Bisogna capire quanto è stato fatto sino a questo momento e quanto rimane da fare rispetto agli impegni assunti durante la campagna elettorale del 2011". Lo dichiara il capogruppo consiliare Centro-sinistra per Rionero, Nicola Giansanti.
"Occorre a stretto giro convocare una riunione tra consiglieri e forze politiche di maggioranza affinché si tracci insieme il programma di fine mandato con obiettivi chiari ed un crono programma dettagliato. Sarà questo l'impegno che come capogruppo del Centro Sinistra per Rionero porterò avanti sin da subito.
Nei prossimi mesi ci attendono importanti scadenze amministrative che non possono e non devono essere rimesse a scelte effettuate da pochi intimi.
Vi è la necessità di una forte condivisione di scelte che si ripercuoteranno sulla comunità rionerese per diversi anni. La gestione di diversi servizi pubblici è in scadenza e non possiamo permetterci di compiere errori, è indispensabile avere la voglia e la capacità di condividere con tutta la cittadinanza le scelte da porre in essere".

bas 02

    Condividi l'articolo su: