Quarto: solidarietà a Merra, Leone si scusi pubblicamente

Il consigliere e coordinatore regionale di FdI: “Le parole di Leone, per quanto possano essere state pronunciate fuori dal contesto istituzionale, restano ingiustificabili e lontane da forme espressive consentite a un esponente del nostro movimento”

“Le parole del consigliere regionale Leone, per quanto possano essere state pronunciate fuori dal contesto istituzionale, restano ingiustificabili e lontane da forme espressive consentite a un esponente del nostro movimento. Esprimiamo solidarietà all’assessore Donatella Merra, offesa come donna e nel suo ruolo di esponente del governo regionale della Basilicata”. 

Lo dichiara il consigliere e coordinatore regionale di Fdi Basilicata, Piergiorgio Quarto che aggiunge: “Invitiamo il consigliere Leone a scusarsi pubblicamente dell’inqualificabile espressione nei confronti della collega. Se ciò non accadesse, a dimostrazione di sincero pentimento e presa d’atto del grave errore commesso, saremmo costretti ad assumere tutti i necessari provvedimenti utili a salvaguardare l’immagine di Fratelli d’Italia”.

    Condividi l'articolo su: