Torna a Rionero la consueta “Cena dell’emigrante”, momento conviviale che unisce simbolicamente e fisicamente sia i cittadini che vivono stabilmente nella città fortunatiana che quelli che per i più disparati motivi sono stati costretti a lasciarla. Organizzata dalla Pro Loco di Rionero – si legge in una nota – ed inserita nel ricco cartellone degli eventi promosso dal Comitato Festa Patronale che si esaurirà con il gran concerto gratuito di Raf del 14 Agosto in Piazza XX Settembre, la “cena dell’emigrante” si terrà nello splendido atrio del Palazzo Fortunato di Rionero il prossimo 11 Agosto con inizio alle ore 20. Tre i piatti che la Pro Loco proporrà all’assaggio dei partecipanti: ravioli zuccherati, frittata con provola e menta e zuppa di fagioli tutti preparati dalle sapienti mani delle donne del Centro Comunale Anziani di Rionero. Ad allietare la serata ci penseranno i ragazzi della Scuola di Musica Orsomando.
Bas 05