I consiglieri Coviello, Quarto e Leone: “E' necessario dopo aver superato questa fase di stallo e dopo aver rinnovato l'Ufficio di presidenza rilanciare con determinazione le azioni già intraprese e procedere celermente con l'approvazione del Bilancio”
“Il gruppo consiliare di FdI Basilicata augurando buon lavoro al riconfermato presidente del Consiglio regionale, Carmine Cicala, ne approfitta per esprimere forti preoccupazioni sull'azione politica e programmatica in essere. È necessario – dicono il capogruppo Coviello e i consiglieri Quarto e Leone – dopo aver superato questa fase di stallo e dopo aver rinnovato l'Ufficio di presidenza rilanciare con determinazione le azioni già intraprese e procedere celermente con l'approvazione del Bilancio”.
“Su questo determinante aspetto – concludono – FdI aveva già nel corso della scorsa settimana richiamato ad un prioritario senso di responsabilità verso i lucani. A questo punto è fondamentale dare un segnale e come sempre da parte nostra non mancheranno proposte e collaborazione”.