Premio Basilicata, domani Giuria decreterà i vincitori

Giovedì mattina alle 11,30 la Giuria della sezione della Narrativa e Letteratura Spirituale si riunirà per decretare le opere vincitrici della XLI edizione del Premio Letterario Basilicata. Presso l’Ufficio di rappresentanza della regione Basilicata a Roma, via Nizza 56 giungeranno i membri della Giuria presieduta da Leone Piccioni.
Compongono la Giuria Antonietta Acierno, Gino Agnese, Santino Bonsera, Gaetano Cappelli, Luciano Luisi, Giuseppe Lupo, Raffaele Nigro, Sandra Petrignani, Roberto Righetto, Mirella Serri, Mario Trufelli, Silvia Zoppi Garampi.
All’interno della sezione della Narrativa nazionale vi è il Premio speciale “Presidenza della Regione Basilicata”, riservato ad autori lucani. La seconda sezione, Letteratura spirituale e Poesia religiosa, è rivolta a personalità illustri che abbiano contribuito con la loro attività all’affermazione e alla riflessione dei principi che motivano una vita interiore e una cultura alla trascendenza.
Subito dopo la riunione tra i membri della Giuria, verranno ufficializzati i nomi degli autori che riceveranno l’ambito riconoscimento il 21 ottobre p.v. a Potenza.
bas 02

    Condividi l'articolo su: