Potenza, domenica appuntamento con “La Grande Musica”

Domenica 20 marzo alle ore 19,30 a Potenza presso l'Auditorium del Conservatorio nuovo appuntamento con la XXIV Stagione Concertistica "La Grande Musica in Basilicata" organizzata da Ateneo Musica Basilicata in collaborazione con la Provincia di Potenza. "Dal Classico al Jazz " è il titolo del concerto proposto dal duo pianistico Biondi Brunialti con un'offerta musicale varia ed accattivante che spazia da composizioni di Sollima, ai classici di Gershwin e Gaslini.
bas 02

    Condividi l'articolo su: