Potenza, alla scoperta del Feng Shui

Domani, 22 gennaio, nello spazio Experience di Rossella Capobianco, a Potenza, si terrà l'evento "Benessere in casa, i benefici dell'acqua", un incontro per scoprire il Feng Shui, un’antica arte taoista cinese che mira ad armonizzare gli individui con il loro ambiente circostante.

Rossella Capobianco

Domani, mercoledì 22 gennaio, alle 17, nello spazio Experience di Rossella Capobianco all’interno di Basile Casa in Via del Gallitello, 72 a Potenza, si terrà l’evento “Benessere in casa, i benefici dell’acqua”, un incontro per scoprire il Feng Shui e creare o rimodulare un ambiente, inoltre capire il ruolo dell’abitazione o luogo di lavoro nell’equilibrio psico-fisico della persona. A seguire, si parlerà dell’importanza dell’acqua nel miglioramento del benessere quotidiano.

L’evento sarà introdotto da Rossella Capobianco, Feng Shui Coach e Designer. Interverrà l’ospite speciale Giuseppe Labate, naturopata e consulente nutrizionale nutraceutico, il quale condividerà la sua esperienza e offrirà preziosi consigli su come sfruttare i benefici dell’acqua per migliorare la salute e la qualità della vita. Un’opportunità imperdibile per approfondire i temi legati alla filosofia olistica Feng Shui, alla nutrizione e al benessere personale, in un’atmosfera accogliente e interattiva.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del Centro Turistico Acli Potenza e Grace on the Road. La partecipazione è gratuita.

    Condividi l'articolo su: