“Policoro, città della fragola”, il 2/5 conferenza stampa

Giovedì 2 maggio, alle ore 12.00, nella Sala Consiliare “N. Montesano” di Policoro, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione in programma sabato 4 e domenica 5 maggio, “Policoro,città della fragola”.
Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune di Policoro. Durante l’incontro, a cui è prevista la partecipazione del sindaco Rocco Leone, dell’Assessore comunale al Turismo, Sport e Spettacolo, Massimiliano Padula, di Carmela Suriano di Planitalia e di Nicola Vallinoto di Assofruit, sarà presentata nel dettaglio la due giorni dedicata all’ “Oro Rosso” del Metapontino. In conclusione è prevista una mini degustazione di fragole.

BAS12

    Condividi l'articolo su: