Pici: grande impegno per i congressi del Pdl

Il consigliere regionale: “Questo delicato processo organizzativo necessita di un grande impegno per l’attuale classe dirigente e per i tanti rappresentanti istituzionali per promuovere una più ampia partecipazione”

“La partecipazione democratica dei tesserati nella scelta dei quadri dirigenti a tutti i livelli e il probabile utilizzo dello strumento delle primarie per la scelta dei candidati rappresenteranno un forte impulso alla crescita sul territorio del Popolo della Libertà. Questo il messaggio che il presidente Silvio Berlusconi con la nomina del neosegretario politico nazionale on.le Angelino Alfano ha voluto lanciare alla nostra base e ai nostri sostenitori e simpatizzanti”. E’ quanto dichiara il coordinatore provinciale vicario e consigliere regionale Mariano Pici.

“Il Pdl si avvia ad una fase importante del suo percorso costitutivo – afferma Pici – con i congressi comunali e provinciali dei prossimi mesi. Questo delicato processo organizzativo necessita di un grande impegno per l’attuale classe dirigente e per i tanti rappresentanti istituzionali per promuovere una più ampia partecipazione ai congressi rivolta a tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e condividono il nostro progetto politico. Oggi il Pdl è un grande partito di moderati che crede fermamente nella libertà e ha bisogno di regole certe”.

    Condividi l'articolo su: