Ordinazione diaconale di sei giovani a Tursi-Lagonegro

“Nell’immediata prossimità dell’Anno della Fede (la celebrazione di apertura in Diocesi è programmata per sabato 13 ottobre 2012 nella Cattedrale di Tursi) la Chiesa locale si arricchisce di sei nuovi diaconi che entreranno a far parte del Presbiterio diocesano con la sacra ordinazione.
Venerdì 14 settembre, festa dell’Esaltazione della Santa Croce, alle ore 18.00 nella Chiesa Cattedrale di Tursi (Mt) – si legge in una nota diffusa dall’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Tursi-Lagonegro – saranno ordinati diaconi da S. E. mons. Francesco Nolè, vescovo di Tursi-Lagonegro, sei giovani: Michelangelo e Giovanni di Senise (Pz), Antonio di Latronico (Pz), Luciano di Lauria (Pz), Giuseppe di Sant’Arcangelo (Pz) e Antonio di Nemoli (Pz”).
Il Vescovo Nolè ha dichiarato: “Il Signore non finisce mai di stupirci! E noi non finiremo mai di ringraziarlo! Se a questi sei Diaconi della stessa classe, aggiungiamo gli altri due che saranno ordinati Presbiteri entro l’anno, per la prossima estate avremo otto nuovi Presbiteri nella Diocesi di Tursi–Lagonegro”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: