Montalbano, il sindaco su vicenda Eipli

Il sindaco di Montalbano Jonico  Vincenzo De Vincenzis in una nota dichiara che lo scorso 15 aprile si è tenuto presso il suo ufficio un incontro, relativo al contributo dell’Eipli. Al fine di evitare inutili ricorsi al Tribunale Amministrativo Regionale – sottolinea il sindaco – e per risolvere la cancellazione del contributo anche con interventi del governo nazionale, chiedo un incontro che veda la presenza di Regione , Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto , all’ Ente Irrigazione di Puglia e Prefetto di Matera.

BAS09

    Condividi l'articolo su: