Mollica (Mpa) su linea partito

“Ricercare all’interno delle proprie autonomie in linea con la relazione, approvata all’unanimità, del segretario regionale Falotico nell’ultimo congresso, le motivazioni di appartenenza al Mpa di Basilicata”

“La linea assunta nella direzione regionale dell’Mpa e ricordata dal segretario provinciale di Matera, Michele Corazza, è andata ben oltre di quanto deciso in quel consesso. Infatti, nell’ambito di quel coordinamento ci si era soffermati sulla sola necessità di dover tenere presenti le due città di Potenza e Matera unite nella coesione con una serie di compensazioni nel caso di unica provincia in questa regione”. E’ quanto dichiara il capogruppo Mpa in Consiglio regionale, Francesco Mollica.

“Non si comprende – afferma Mollica – a quale distonia si riferisca il segretario provinciale di Matera anche in relazione alle pubbliche dichiarazioni rese in Consiglio regionale dal sottoscritto e dal consigliere regionale Falotico. Pertanto, per quanto attiene i principi fondanti messi in discussione sul neo costituito partito Mpa continuano non solo a permanere ma, ad essere rafforzati, proprio in virtù del voto e delle dichiarazioni espresse in quella sede. Non giova a nessuno cercare scusanti se si ha in mente di perseguire obiettivi diversi di cui se ne disconosce il contenuto. Del resto non si può pensare al partito come ad un carcere. Quindi – conclude Mollica – ognuno deve ricercare all’interno delle proprie autonomie in linea con la relazione, approvata all’unanimità, del segretario regionale Falotico nell’ultimo congresso, le motivazioni di appartenenza al Mpa di Basilicata”.

    Condividi l'articolo su: