Miss Italia, domani tappa a Moliterno

Miss Italia in Basilicata continua e attraversa la sua fase “più calda”: ancora due i titoli regionali che le finaliste si contenderanno. A Moliterno domani sera alle 21.00 si accenderanno i riflettori per eleggere Miss in Gambissima Barachini, la nona finalista  del concorso che affiancherà le altre aspiranti miss, scelte in Basilicata, alle pre-finali di Montecatini Terme dal 22 agosto.
La tappa di Colobraro ha invece incoronato la ventiduenne Marina Cela mentre a Terranova del Pollino la coetanea Maria Palma Iaccarino.
La carovana della manifestazione riprenderà il suo tour per scegliere la Miss che rappresenterà di diritto la Basilicata su Rai Uno, domani sera e ancora sabato alle 21 a San Martino D’Agri per poi concludere gli eventi itineranti con l’attesissima finale regionale in programma a  Castelluccio Inferiore domenica 19 agosto dove sarà assegnato il titolo più ambito : Miss Basilicata 2012 che si aggiudicherà di diritto il biglietto per l’accesso alla finale nazionale di Montecatini Terme in diretta televisiva su Rai Uno il 9 e 10 settembre.

bas 06

    Condividi l'articolo su: