Melfi a “Mezzogiorno in famiglia”; Valvano: sosteniamo la città

La Città di Melfi parteciperà, nei giorni 25 e 26 gennaio, alla trasmissione 'Mezzogiorno in famiglia' in onda su Rai 2 dalle ore 11,30 in poi.
“Invitiamo tutti i lucani e non, ed in particolare i melfitani nel mondo – ha detto il sindaco Livio Valvano – a sostenere la città di Melfi attraverso il televoto. La partecipazione di Melfi a Mezzogiorno in Famiglia rappresenta un’occasione unica per far conoscere la storia federiciana, le bellezze del territorio ed i suoi prodotti attraverso un canale a così ampia diffusione che di certo offrirà una preziosa vetrina della nostra Città, utile per la promozione territoriale a livello nazionale e non solo”.
Nel corso delle due puntate – è scritto in una nota stampa – Melfi sfiderà un Comune della Calabria in prove di cultura e di abilità sia negli studi a Roma sia nel set allestito in Piazza Duomo. Tutto questo andrà in onda nel week-end quando a sfidarsi in studio in diretta ci saranno i 12 melfitani. Se Melfi riuscirà a superare la sfida del week-end potrà partecipare alla fase finale guadagnando la possibilità di vincere il premio finale, ovvero lo scuolabus di "Mezzogiorno in Famiglia". L’appuntamento è per sabato e domenica dalle 11.30 alle 13.00 su Rai Due con "Mezzogiorno in Famiglia".

bas 07

    Condividi l'articolo su: