Matera 2019, dal 19 al 22/09 iniziativa di promozione nei negozi

Il direttore del Comitato Matera Candidata a Capitale della Cultura 2019, Paolo Verri, per il tramite della Camera di Commercio ha incontrato i rappresentanti della Confcommercio e Confesercenti per dar vita ad una iniziativa vetrinistica "Cultura è ….", in concomitanza con la terza edizione di "Materadio" che si terrà dal 19 al 22 settembre, lungo l'asse Via Ridola/Via San Biagio e dintorni. Lo comunicano Confesercenti e Confcommercio spiegando che "i negozi interessati del Centro Storico di Matera esporranno in quei giorni libri, quadri, fotografie, dischi musicali, ecc., tutti oggetti riguardanti la cultura, ricevuti dai cittadini ed esposti al pubblico. A questi negozi verrà distribuita una vetrofania di Matera Candidata a capitale della cultura 2019 ed altri gadget da distribuire alla propria clientela. Le associazioni dei commercianti, che attueranno e coordineranno l'iniziativa, raccoglieranno i nomi dei negozi partecipanti che poi saranno votati dalla cittadinanza ed il primo classificato vincerà un viaggio presso una città europea capitale della cultura per l’anno 2014. Inoltre, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione".

bas 08

    Condividi l'articolo su: