“La vita a rovescio”, Simona Baldelli a Potenza e a Matera

 Sono due gli incontri con il pubblico dei lettori organizzati in Basilicata per Simona Baldelli, autrice del romanzo “La vita a rovescio” (Giunti).

Prima tappa, martedì 21 giugno 2016 alle 19.00, al Cibò di Potenza, insieme all’avvocato Cristina Coviello e alla blogger Giuditta Casale di Tempoxme, promotrice dei due incontri. Dopo la presentazione del libro seguirà la cena con l’autrice allietata dal reading di Monica Palese della compagnia teatrale Abito in scena. L’evento potentino è organizzato con il contributo della BCC di Laurenzana e Novasiri, Libreria Senzanome e Cibò.

Il secondo appuntamento è in calendario giovedì 23 giugno 2016, alle 18.30, a Caffè Ridola di Matera. Converseranno con l’autrice Giuditta Casale, blogger di Tempoxme, e Vanessa Vizziello dell’Associazione Risvolta, con le letture di Chiara Prascina. L’iniziativa nasce per volontà delle associazioni culturali Women’s Fiction Festival, Associazione Risvolta e la redazione del blog dedicato alla promozione dei libri e della lettura, Tempoxme, in collaborazione con la libreria Mondadori e Caffè Ridola.
bas04 

    Condividi l'articolo su: