Incontro su ‘La tutela del contemporaneo a Potenza’

Mercoledì 29 ottobre, alle ore 16:30, nell’ex Palazzo dell’Enel l’evento che rientra nel programma di “Contrordine. Ambienti/installazioni, proiezioni, incontri”, una delle ramificazioni del Città delle 100 Scale Festival, promosso in collaborazione dell’Ordine degli Architetti

La locandina dell'evento

Mercoledì 29 ottobre, alle ore 16:30, nell’ex Palazzo dell’Enel di Potenza avrà luogo l’incontro dal titolo “La tutela del contemporaneo a Potenza”, un momento di approfondimento dedicato all’architettura del Novecento, al suo impatto sulla città e alle sue potenzialità future.

Parteciperanno: l’architetto Simonetta Montonato del Ministero della Cultura, l’architetto Gerardo Sassano, presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Potenza, Donato Faruolo, docente presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia e curatore della mostra “Contrordine”.

L’evento rientra nel programma di “Contrordine. Ambienti/installazioni, proiezioni, incontri”, una delle ramificazioni del Città delle 100 Scale Festival, e si avvale della collaborazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Potenza.

    Condividi l'articolo su: