II Ccp, auditi i responsabili degli Enti sub regionali

Seduta della Commissione consiliare permanente “Bilancio e programmazione” dedicata all’analisi dei rendiconti finanziari degli Enti

La riunione, presieduta dal consigliere Autilio (Idv), ha visto la presenza dei consiglieri Dalessandro (Pd), Romaniello (Sel), Singetta (Api), Scaglione (Pu), Mollica (Mpa), Navazio ( Ial), Gaudiano (Gruppo misto), Restaino (Pd), (Rosa Pdl).

Auditi, in merito all’approvazione dei rendiconti per l’esercizio finanziario 2011 la dirigente dell’Ufficio Bilancio dell’Alsia, dottoressa Garagiulo ed il consigliere dell’Ardsu, Francesco Giuseppe Manfreda insieme con il direttore dello stesso Ente, Rocco Greco. E’ giunta, quindi, la richiesta del consigliere Navazio di avere la possibilità, in una prossima seduta, di audire il presidente dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario della Basilicata.

Successivamente, con riferimento al rendiconto della Regione Basilicata per l’esercizio finanziario 2011, è stato audito il presidente del Consiglio di amministrazione di Metapontum Agrobios, Salvatore Adduce, sul bilancio societario 2011 che costituisce un allegato del predetto rendiconto regionale.

In chiusura di seduta è stato espresso parere favorevole, a maggioranza, sul provvedimento della Giunta regionale riguardante “le disposizioni di principio e disciplina generale per la Cooperazione”.

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati